Tu dillo alla Ferragni

(attendendo un vaccino e una birra in compagnia)



Quando scopri bellezze sconosciute dietro a casa….

“Vedi che adesso incontriamo L.”
“Chi e’ L.? Quello delle scarpe?”
“Esatto”

Quello che poco dopo quel giorno mi ha scritto:

“Fare I misteriosi non paga,
Dillo alla Ferragni”


Io si sa sono scema e questa proprio non l’ho capita.
E a prescindere, non ho mai sperato di diventare ricca:
1. Con le buffonate che scrivo.
2. Ne tantomeno cercando un amore che deve essere approvato da policy.
Dunque, glielo ripeto:
NO al Luigi – “beata” la coraggiosa che per premio ha le sue azioni… (che comprendono la gentilezza e la dolcezza in primis, oltre a quelle da traddare.)
E pure NO al Conte, che comunque e’ l’unico su cui, se proprio proprio, potrei fare un pensierino.
Per lo meno per la simpatia che mi ha elargito da subito… quando una volta esistevano le sale riunioni, le strette di mano, le trasferte. E la neve a Piccadilly Circus.
3. Ne tantomeno fidanzandomi in generale. Visto che e’ li che si para…

Comunque, perche’ citare proprio la mia omonima?
E’ piu’ simpatica “La Gazza”, e L. potrebbe persino vantarsi che sono concittadini…. ma non lo fa, perche’ e’ diventato isolano come tutti noi.
E qua non ci stanno gli Uffizi, ma un castello, che a entrarci costa uguale.
Che, non solo ti da il dono della parlantina, ma ha pure un lago privato, di cui non ho mai saputo nulla fino a settimana scorsa.
Perche’ L., che ci abita dietro, mica me l’aveva detto.

Forse Chiara ha le scarpe piu’ belle e si veste meglio? Di Sara Gazzini, non di me, certo!

Mi piacerebbe dirvi che se gli dedico un post, magari L. mi spiegherà
Non lo fara’ mai, invece – a meno che io non provveda nomi, cognomi, numero di scarpe e motivo d’essere.

E’ una lotta, dura lotta con lui.
Aspetto la birra, Sir.

Pubblicato da Mlikyway

Mai prendersi troppo sul serio ;)

Lascia un commento